I programmi 2026 sono online, affrettati a prenotare se vuoi essere sicuro di trovare posto nelle tue date preferite.
Non perdere le Offerte 2026: visita la pagina dedicata ai programmi in offerta e prenota in anticipo per assicurarti il posto nelle date che preferisci.
I cavalli anziani che non possono più lavorare hanno bisogno del tuo supporto! Unisciti a noi nel Progetto "Garantisci una vita serena" e contribuisci al loro benessere. Dona ora🐴❤️

09/02/22

Non c'è quasi nessun calendario o guida turistica che non includa almeno una foto di questa zona ispiratrice. Esplorare questa meravigliosa parte della Toscana dalla sella è un'esperienza indescrivibile. A grande richiesta dei nostri ospiti, Giulio ripropone il trekking attraverso la Val d'Orcia.
Circa 15 anni fa Giulio ha proposto agli ospiti del Cornacchino per la prima volta questo meraviglioso trekking. E a tutt’oggi il trekking non ha perso nulla della sua bellezza mozzafiato. È come una cavalcata attraverso un libro illustrato. Un indimenticabile viaggio nel tempo passando per paesini storici come San Casciano dei Bagni, Sarteano e molti altri luoghi, con Giulio, guida equestre e autentico buttero maremmano. Se la cosa ti emoziona, dovresti essere veloce e non perdere l'occasione; sono pochi i posti disponibili: Il trekking della Val d'Orcia avrà luogo nella settimana dal 18 al 25 Giugno.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare: info@cornacchino.it
Noi (www.cornacchino.it) e terze parti selezionate (8) raccogliamo informazioni personali come specificato nella privacy policy e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.