Agriturismo Il Cornacchino
Castell'Azzara, 58034

Tel: +39.0564.951582

E-Mail: info@cornacchino.it

- VAL D'ORCIA A CAVALLO - UNA CAVALCATA COME IN UN LIBRO ILLUSTRATO -

09/02/22

Val d'Orcia a cavallo - Una cavalcata come in un libro illustrato

Ampie e dolci colline ornate da villaggi pittoreschi, uliveti e naturalmente, i caratteristici filari di cipressi - la Val d'Orcia è uno dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è considerato un esempio del tipico paesaggio toscano.

Non c'è quasi nessun calendario o guida turistica che non includa almeno una foto di questa zona ispiratrice. Esplorare questa meravigliosa parte della Toscana dalla sella è un'esperienza indescrivibile. A grande richiesta dei nostri ospiti, Giulio ripropone il trekking attraverso la Val d'Orcia.
Circa 15 anni fa Giulio ha proposto agli ospiti del Cornacchino per la prima volta questo meraviglioso trekking. E a tutt’oggi il trekking non ha perso nulla della sua bellezza mozzafiato. È come una cavalcata attraverso un libro illustrato. Un indimenticabile viaggio nel tempo passando per paesini storici come San Casciano dei Bagni, Sarteano e molti altri luoghi, con Giulio, guida equestre e autentico buttero maremmano. Se la cosa ti emoziona, dovresti essere veloce e non perdere l'occasione; sono pochi i posti disponibili: Il trekking della Val d'Orcia avrà luogo nella settimana dal 18 al 25 Giugno.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare: info@cornacchino.it