Agriturismo Il Cornacchino
Castell'Azzara, 58034

Tel: +39.0564.951582

E-Mail: info@cornacchino.it

- YOGA E RIDING -

12/01/23

Yoga e riding

Yogaretreat con i cavalli nella natura selvaggia e romantica della Toscana meridionale.

Venite a ritrovare voi stessi, trovare la pace, la forza e portare la vostra mente e il vostro corpo in armonia. Il rilassamento e la respirazione profonda avviene sul tappetino da yoga e con l'incontro con la natura potente e sensibile dei cavalli.
Che si tratti di una cavalcata o di una lezione, la combinazione di yoga ed equitazione e l'incantevole atmosfera del Cornacchino vi permetteranno di concentrarvi su voi stessi per un'intera settimana!
Forti di piatti sani e locali preparati con amore e che tengono conto di tutte le preferenze e filosofie alimentari (vegetariano, vegano, senza glutine), potrete abbandonarvi all'interazione appagante di yoga ed equitazione.
Per coloro che desiderano radicarsi e connettersi con la natura questa settimana, oltre a soggiornare nelle nostre splendide camere per gli ospiti, c'è anche la possibilità di lasciare che il richiamo delle civette vi allieti il sonno in uno dei nostri romantici, confortevoli e spaziosi tepee.

Relax, pace e beatitudine vi aspettano !  Vai al programma dettagliato

Con la pratica dello Hatha Yoga raggiungi una consapevolezza del corpo che ti permette di comunicare al meglio con il cavallo sia a terra che in sella.